Diretta Parma Roma – Partita difficile quella tra Parma e Roma che si gioca al Tardini oggi alle 18.00.
La Roma deve puntare alla vittoria per cercare di matenere viva la speranza di riagganciare l’inter in testa al campionato.
Il Parma è alla ricerca del riscatto dopo un finale di stagione sottotono. Squalificati nella squadra emiliana Zaccardo e Paci. Guidolin dovrà fare a meno ancora degli indisponibili Paloschi e Morrone. Parma che presenta Mirante in porta. In difesa Dellafiore, Lucarelli, Castellini e Biabany. A centrocampo Galloppa, Valiani, Dzemaili e Antonelli. In attacco Jimenez con Boijnov. Crespo dovrebbe partire dala panchina. Roma al completo.
Tra i pali Julio Sergio. In difesa Cassetti, Burdisso Mexes e Riise. A centrocampo De Rossi, Pizarro e Taddei. In attacco Totti, Vucinic e Menez. Ancora pachina per Toni che potrebbe subentrare nel corso dell’incontro. Un match duro per la Roma costretta a vincere sempre per tenere aperte le sorti del campionato anche se bisognerà vedere se ha superato la delusione per la sconfitta contro la Sampdoria .
Crede ancora nella rimonta sull’Inter la squadra di Ranieri? Al campo la sentenza.
Ecco le probabili fomazioni di Parma Roma:
Parma (4-3-3): Mirante; Dellafiore, Lucarelli, Gigli, Castellini; Valiani, Galloppa, Antonelli; Biabiany, Crespo, Bojinov. All.: Guidolin A disposizione: Pavarini, Traorè, Dzemaili, Pasi, Lunardini, Jimenez, Lanzafame.
Roma (4-2-3-1): Julio Sergio; Cassetti, Juan, Burdisso, Riise; Pizarro, De Rossi; Menez, Perrotta, Vucinic; Totti. All.: Ranieri A disposizione: Lobont, Mexes, Tonetto, Brighi, Taddei, Toni, Baptista.
Clicca su “>>” qui sotto per seguire in diretta parma roma e commentare live in tempo reale il risultato
Clicca su “Play” per accedere alla diretta della partita
Risorsa non disponibile