Sale la protesta da parte dei tifosi dell’Inter. C’è il problema biglietti della finale di Champions League a Madrid contro il Bayern Monaco. Il costo infatti di aereo più biglietto per questo appuntamento così importante per i tifosi nerazzurri può arrivare anche a 1500 euro. E ieri in alcuni striscioni comparsi a San Siro durante la partita con il Chievo i sostenitori della squadra di Mourinho hanno manifestato tutto il loro malcontento.



Striscioni tipo “Trasferta solo per tifosi danarosi”, o “Chiediamo l’intervento delle associazioni a difesa dei consumatori”. O “Gli Inter Club sono dimenticati”. Intanto sabato prossimo a partire dalle 11,00 saranno messi in vendita 5000 biglietti presso la filiale milanese della Banca Popolare di Milano in via Massaua. Probabili file incredibili per accappararsi il biglietto dei sogni. Gli altri tagliandi sono stati così suddivisi…



4500 per giocatori, entourage e sponsor. 1600 alla Curva Nord. 2900 al Centro ccordinamento Inter Club e 7000 ai tour operator ai quali si affida il club nerazzurro. Resta il fatto che per molti tifosi nerazzurri la finale di Champions sarà impossibile. E il sogno di andare a Madrid non si potrà avverare.

Leggi anche

Diretta/ Milan Stella Rossa Primavera (risultato 0-1) video streaming tv: sblocca Kostov! (11 dicembre 2024)