CALCIOMERCATO INTER – Torna il sereno in casa Inter per quanto riguarda la vicenda Balotelli. Il giovane attaccante nerazzurro deve “ringraziare” Francesco Totti e quel calcione rifilatogli durante la finale di Coppa Italia. Inseguito al fattaccio, infatti, il popolo nerazzurro si è stretto attorno al prodigio ritornato prepotentemente l’idolo della curva. All’indomani della vittoria della Coppa Mario fu fermato alla Pinetina dai tifosi e per ben 11 minuti regalò autografi. È molto probabile che l’evento si ripeta domani pomeriggio alla ripresa degli allenamenti. In mezzo gli applausi durante il riscaldamento di Inter-Chievo, una gioia infinita al gol del 4-1 e la pacca di Mourinho al momento della sostituzione.



Un gesto che non è passato inosservato soprattutto al braccio destro di Supermario, Mino Raiola: «Siamo contenti perché siamo rientrati nell’ambito del normale— ha detto l’agente Mino Raiola a calciomercato.it —. Sono felice anche per il gesto di Mourinho, è stato molto importante». Intanto domenica è arrivato l’undicesimo centro stagionale, record personale. Non male per un giocatore che ha fatto parlare di se soprattuto per le vicende extracalcistiche.



Della stagione attuale rimangono le splendide prestazioni contro il Genoa, contro il Chievo a Verona e a Udine, nell’insidiosa trasferta friulana, sbloccata proprio da una pregevole rete del ragazzo. Un Balotelli decisivo anche in Champions e soprattutto durante la gara casalinga contro il Kazan condita da un assist e una superpunizione. Un elemento recuperato dall’Inter in una fase cruciale della stagione e chissà che ora non arrivi anche il tanto atteso gol nella finale di Champions e la conseguente prima esultanza.

Leggi anche

RISULTATI SERIE D, CLASSIFICHE/ Siracusa batte Vibonese, Desenzano a -1 dalla vetta! (15 dicembre 2024)