CALCIOMERCATO INTER – Continua a tenere banco in casa Inter la questione legata al futuro di Josè Mourinho. Il tecnico portoghese è considerato da molti un sicuro partente e la stampa spagnola sembra avere le idee molto chiare: «Josè Mourinho – scrive Don Balon – è rappresentato nella trattativa da Jorge Mendes, agente di Cristiano Ronaldo e Pepe, e ha già chiesto due acquisti: Maicon e Tevez». Lo Special One, sempre secondo Don Balon, avrebbe chiesto indipendenza sul mercato, un rapporto diretto con Florentino Perez e meno poteri a Valdano e Parderza. Più cauti invece quelli di As: «Mourinho ha detto a Florentino Perez che attende una offerta completa entro questa settimana o mai più».



Intanto, dal fronte nerazzurro, l’argomento non viene trattato e traspare un’assoluta tranquillità: «No. Molto sinceramente, adesso penso a finire il campionato – ha detto Moratti ieri mattina – il resto sono cose che pensano persone fuori dalla società. Non sappiamo neanche se tutto quello che si dice sia vero, quindi non vedo per quale motivo dovremmo anticipare certi discorsi».



«Abbiamo due gare importantissime da affrontare – conclude il patron nerazzurro – nessuno vuole distrarsi, né Mourinho, né io, né i giocatori vogliamo farlo pensando a qualcosa da dire per rispondere ai media». La sensazione circolante è che se Mou dovesse vincere tutto e ottenere lo storico tris potrebbe seriamente salutare Milano. In caso contrario si dedicherebbe per un’altra stagione alla panchina nerazzurra.

Leggi anche

Diretta Modena Piacenza/ Streaming video Rai: derby di lusso (volley, 15 dicembre 2024)