In questi giorni si è parlato dell’interessamento dell’Inter per un esterno sinistro in vista della prossima stagione. Certamente il prossimo calciomercato nerazzurro regalerà alla rosa dell’Inter un esterno di ruolo, in modo da spostare Capitan Zanetti a centrocampo in maniera definitiva.

Uno degli obiettivi principali è il peruviano della Fiorentina Vargas, che in questa stagione ha dimostrato tutto il suo valore seppur in una zona di campo più avanzata rispetto alla classica posizione di terzino. L’Inter lo cerca con insistenza spinta da Josè Mourinho, ma se nei giorni scorsi si è parlato di un possibile inserimento di Davide Santon nella trattativa, oggi il quotidiano La Nazione ha parlato di Emiliano Viviano.



L’attuale portiere del Bologna, di proprietà dell’Inter, potrebbe essere la contropartita tecnica per arrivare a Vargas, un giocatore molto gradito da Corvino e soci visto che in estate il portiere viola Frey potrebbe lasciare l’Italia con destinazione Germania o Inghilterra, con Bayern Monaco ed Arsenal pronte ad accogliere il numero uno francese. Al suo posto potrebbe esserci proprio Viviano.



Leggi anche

Diretta Roma Sporting Braga/ Streaming video tv: la Lupa deve vincere (Europa League, 12 dicembre 2024)