Se Mourinho andrà al Real Madrid, ci andrà anche Gerrad, il capitano del Liverpool. Sono le ultime indiscrezioni di calciomercato. Mourinho ha sempre detto di gradire il giocatore inglese, e ha tentato già più volte di portarlo a Milano. Sembra che il Real abbia preparato una offerta di 26 milioni di euro per Gerrad. I tifosi dei reds sono in apprensione: hanno già perso l’allenatore, Benitez, e adesso rischiano di perdere quella che è la loro bandiera in campo.



E’ dunque finito un ciclo per il Liverpool, dopo i risultati deludenti di quest’anno. La fuga di Gerrard potrebbe dare la stura ad altre partenze eccellenti, ad esempio Jamie Carragher, Javier Mascherano oppure l’indispensabile Fernando Torres. Ma se Mourinho resterà all’Inter? Sembra di capire che Gerrad vestirà allora la maglia nerazzurra, come vogliono altre indiscrezioni.

Leggi anche

Video Arsenal Liverpool (2-2)/ Gol e highlights: pari in rimonta con Salah! (Premier League 27 ottobre 2024)Diretta/ Arsenal Liverpool (risultato finale 2-2): Salah trova il pari! (Premier League, 27 ottobre 2024)