L’ex stella dell’Inter, Zlatan Ibrahimovic, è in vendita e Chelsea e Manchester City sono state contattate per verificarne il potenziale interesse. Lo scrive oggi il Daily Mail. Secondo il quotidiano inglese il presidente Joan Laporta è pronto a cedere l’attaccante svedese di fronte ad un’offerta di 40 milioni di sterline. L’agente Pini Zahavi ha subito preso contatti con le due società inglesi che però sono all’inseguimento di un altro centravanti, Fernando Torres.



Nonostante i 16 gol nella Liga Ibra ha molti detrattori in Spagna e con il possibile arrivo al Camp Nou di David Villa dal Valencia, il Barcellona è pronto a venderlo. Intanto anche Didier Drogba ha mandato un messaggio a Fernando Torres. Il centravanti ivoriano spera che vada in porto la trattativa del Chelsea per strappare lo spagnolo al Liverpool. I blues sono pronti ad offrire oltre 77 milioni di euro per l’acquisto del cartellino di Torres che piace anche al Manchester City.



"Ovviamente mi farebbe piacere se arrivasse Torres – ha spiegato Drogba – Ogni campione può renderci una squadra più forte. Tutti quelli che ci possono aiutare sono i benvenuti" . Sarebbe veramente quello costituito da Torres e Drogba un attacco delle meraviglie. Una coppia i grado di fare tanti gol e magari dare al Chelsea la tanto desiderata Champions League.

Leggi anche

Risultati Serie C, classifiche/ Il Potenza travolge il Taranto! Diretta gol live score (31 ottobre 2024)