Mihajlovic e la panchina dell’Inter un sogno che difficilmente si potrà realizzare, ma nel calciomercato tutto può succedere e il serbo non avrebbe paura di prendersi l’ingombrantissima eredità di José Mourinho. Ma i se sono d’obbligo.

Innanzitutto bisogna capire se Mourinho lascerà l’Inter. In spagna pensano di sì, anzi ne sono sicuri e già abbozzano il Real Madrid del dopo Pellegrini e in Inghilterra danno già Lampard come primo rinforzo per lo Special One in salsa Merengue.



Se, dicevamo, perché Moratti non sta ancora pensando a un post Mourinho, anche perché di grandissimi allenatori in giro non ce ne sono, almeno non di liberi, ne è testimonianza il possibile approdo di Del Neri alla Juventus.

E allora ecco che se Mourinho, dopo il 22 maggio, dovesse lasciare l’Inter a piedi, Mihajlovic potrebbe tornare d’attualità, ha fatto bene col Catania (dando una batosta all’Inter tra l’altro), ha la personalità dei grandi allenatori e costa poco. Va bene ha un altro anno di contratto con il Catania, ma se Moratti chiamasse…



Leggi anche

SPILLO/ Mourinho, De Rossi e Spalletti: che incroci dietro la follia dei Friedkin