E’ sempre più rottura tra Fiorentina e Prandelli. Il quotidiano La Nazione parla ormai di conto alla rovescia. Non appare neppure in agenda un concordato incontro tra il tecnico viola e Diego della Valle, incontro che avrebbe dovuto chiarire quantomeno i motivi dei malumori e le incomprensioni tra la dirigenza della Fiorentina e Cesare Prandelli. Adesso poi arrivano voci non confermate dalla Federcalcio che vorrebbero Prandelli futuro commissario tecnico della nazionale italiana al posto di Lippi che, evidentemente, vittoria o no ai mondiali, non ha intenzione di proseguire il suo incarico. Mentre si aspetta comunque un chiarimento tra Prandelli e dirigenti viola, si cominciano a fare i nomi dei suoi possibili sostituti.



Tra di essi, Gasperini che lascerà la panchina del Genoa, e Mihajlovic dal Catania. Anche se di Mihajolovic si comincia a parlare come possibile sostituto di Mourinho all’Inter. Di Allegri come tecnico della Fiorentina si parla invece già da qualche tempo. Intanto Oscar Damiani, agente di Christian Panucci, parla del desiderio del suo giocatore di andare a Firenze. “Lo ha detto anche a me, il suo desiderio è quello di giocare nella Fiorentina per cui non sono sorpreso dalle sue parole.”



Damiani però smentisce trattative in corso: "Per ora però non abbiamo parlato con Corvino, non c’è una trattativa in corso. Poi vedremo". Bigon ha invece smentito alcuna trattativa per portare Fabiano Santacroce dal Napoli alla Fiorentina.

Leggi anche

Ivan Zazzaroni: “Un articolo a favore di Thiago Motta”/ Ma esalta la Juventus in ’stile Allegri’ (13 dicembre