O Inter o Real Madrid, ma in futuro, dopo la Champions o un anno dopo, Mourinho sarà l’allenatore del Real Madrid. «Le mie uniche opzioni sono Madrid o Inter – ha spiegato Mourinho al quotidiano spagnolo Marca -. Solo il Real può indurmi a lasciare questa società, dopo due anni stupendi. Se me ne andrò, lo farò con la consapevolezza di aver contribuito a cambiare il volto del club».



Niente altre alternative, o Inter o Real, una squadra che per fascino e tradizione è irrinunciabile: «Se sei un allenatore o un grande giocatore non puoi non aver mai lavorato in un club come il Real, lasceresti un buco nella tua carriera. Io voglio allenare il Real al 100%. Se avverrà l’anno prossimo o più in là, ora non posso dirlo».



Intanto l’Inter è attesa  Madrid dove sabato sera si giocherà la finale della Champions, purtroppo questo appuntamento con la storia rischia di essere disturbato dai continui rumors di calciomercato. Dopo la partita Mou prenderà due giorni e, salvo sorprese, annuncerà l’addio all’Inter.

 

Leggi anche

Diretta/ Ajax Lazio (risultato 0-1) video streaming tv: la sblocca Tchaouna! (12 dicembre 2024)