Calciomercato della Sampdoria targato Juventus. Non solo il direttore sportivo Marotta è andato a Torino, sembralo seguirà presto anche il capitano della Samp, Angelo Palombo. Il giocatore è valutato dalla dirigenza della Sampdoria circa 20 milioni di euro. Come parziale contropartita potrebbe essere inserito Sergio Almiròn, giocatore argentino attualmente in forza al Bari ma di proprietà della Juventus. Il resto in contanti. Sempre che la Juve riesca ad aggirare l’accordo già preso con il Bari di lasciarlo a loro ancora per un anno. In caso di partenza di Palombo, cosa che sembra sicura, la Samp si muove anche su altri fronti.



Sicuro l’interessamento dei blucerchati per Luca Cigarini, centrocampista del Napoli, ch interessa anche a Palermo e Udinese. Ma il procuratore di Cigarini ha detto: “In settimana parlerò con il Napoli per capire cosa fare. Al giocatore piacerebbe giocare con più continuità essendo giovane, vedremo il Napoli cosa deciderà. Ci sono alcune squadre su di lui: con Palermo e Udinese c’è stato un pour parler, mentre la Samp sarebbe interessata in caso di cessione di Palombo. Prima però bisogna vedere cosa fare con il Napoli”.



CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LEGGERE DI CALCIOMERCATO E SAMPDORIA

La Sampdoria si muove anche all’estero: cinque milioni di euro per l’attaccante brasiliano Raffael de Araujo in forza all’Herta Berlino. Data la retrocessione della squadra, il giocatore potrebbe venire via con facilità.

Leggi anche

Video Borussia Dortmund Barcellona (2-3)/ Gol e highlights: doppietta Ferran Torres