E’ scattato il conto alla rovescia della finale di Champions League per l’Inter di Massimo Moratti. Non solo, anche il futuro di Josè Mourinho, tecnico dei nerazzurri, è vicino all’essere svelato, con il calciomercato nerazzurro che dovrebbe partire proprio dalla decisione dello Special One. In Spagna ormai sono certi dell’arrivo di Mourinho sulla panchina del Real Madrid, tanto che in questi giorni ci potrebbe essere l’esonero di Manuel Pellegrini. Ovviamente i dirigenti nerazzurri hanno già nelle mani un paio di nomi per la sostituzione del lusitano: in pole position c’è Sinisa Mihajlovic, attuale tecnico del Catania che ha condotto i siciliani ad una tranquilla salvezza. Il tecnico serbo conosce l’ambiente nerazzurro per averci dapprima giocato e poi svolto il ruolo di secondo di Roberto Mancini.



L’unico ostacolo è la mancanza di esperienza di Mihajlovic, per questo si starebbe ancora sondando il terreno per Rafa Benitez, nonostante proprio ieri quest’ultimo ha dichiarato di voler rimanere a Liverpool e di non aver ricevuto nessuna offerta da parte dei dirigenti nerazzurri. Benitez, intervistato da Sky Sport, non ha voluto rilasciare ulteriori dichiarazioni confermando quanto detto ieri. Chiaramente Moratti in primis e tutti i tifosi dell’Inter sperano che Josè Mourinho possa rimanere a Milano rifiutando la proposta del Real Madrid.

Leggi anche

Capello su esonero Mourinho: "Mancanza di rispetto"/ "Stile Usa, non lo capisco" (25 gennaio 2024)SPILLO/ Mourinho, De Rossi e Spalletti: che incroci dietro la follia dei Friedkin