CALCIOMERCATO INTER – Mourinho giocherà questa sera l’ultima gara da allenatore dell’Inter e forse la “prima” da guida del Real Madrid. Lo Special One è infatti il nuovo idolo del popolo madrileno da quando è stato eliminato il Barcellona nella semifinale di Champions. Le Merengues e i suoi tifosi sognavano di vincere la decima Coppa Campioni in casa, fra le mura domestiche, ma il sogno si è infranto contro il modesto Lione. I supporters bianchi hanno quindi temuto il trionfo dei catalani nella propria casa gli storici nemici e rivali, uno smacco incredibile che sarebbe rimasto indelebile per sempre.
Ma alla fine ci ha pensato l’uomo di Setubal a salvare dalla “figuraccia” i madrileni e a sconfiggere gli 11 blaugrana. Un popolo che tiferà Inter anche perché fra le fila degli avversari vi sono gli “antipatici” Van Gaal e Van Bommel due ex-blaugrana. Il pubblico di casa inizierà a questa sera a conoscere Josè Mourinho in attesa dell’annuncio ufficiale che potrebbe arrivare già settimana prossima.
Se tutto andrà come previsto, infatti, Pellegrini verrà sollevato dal proprio incarico nella giornata di lunedì e subito dopo verrà annunciato l’arrivo di Mou. La stampa iberica ne è sicura e sui vari Marca e As, impazzano le indiscrezioni di mercato relative al prossimo Real Madrid firmato Mourinho. Diego Milito, Javi Martinez, Gerrard, De Rossi, Maicon e Kolarov sono tutti attesi al Santiago Bernabeu insieme al Mago portoghese: che i giochi abbiano inizio!