Giorni importanti per il calciomercato dell’Inter e per il futuro di Josè Mourinho e Sinisa Mihajlovic. Il portoghese dovrebbe sciogliere i dubbi sul proprio futuro tra qualche giorno visto che questa sera guiderà l’Inter nella finale di Champions League contro il Bayern Monaco. Molte le probabilità di un addio anticipato rispetto al contratto con i nerazzurri, il Real Madrid lo aspetta con il compito di riportare ai vertici d’Italia e d’Europa il club. Al suo posto l’Inter potrebbe affidarsi a Sinisa Mihajlovic, secondo ai tempi di Mancini sulla panchina nerazzurra, grande protagonista come allenatore del Catania con cui ha raggiunto una tranquilla salvezza e lo storico record di punti in Serie A. Il serbo aspetta, qualche settimana fa ha dichiarato il suo sogno di allenare l’Inter durante la sua carriera.



Per il momento Massimo Moratti, presidente nerazzurro, temporeggia per verificare la reale intenzione di Mourinho. Intanto la Sampdoria pensa a Mihajlovic per sostituire Delneri, ieri c’è stato l’incontro tra il presidente Garrone ed il tecnico degli etnei, l’ex tecnico del Bologna si è detto lusingato dell’offerta blucerchiata ma vuole attendere ancora un paio di giorni per l’eventuale chiamata dell’Inter. Per coronare il sogno a tinte nerazzurre.

Leggi anche

Formazioni Milan Juventus/ Quote: Fonseca lancia Chukwueze, Weah centravanti (Serie A, 23 novembre 2024)Diretta Formula 1/ Qualifiche live streaming video GP Las Vegas 2024: pole position di Russell! (23 novembre)