Due milioni di euro al Genoa. Parola di presidente. Morati, naturalmente. Che disse a Preziosi che se Milito avesse fatto 20 gol in campionato avrebbe dato due milioni di euro al Genoa. Nessun accordo scritto, solo una stretta di mano. E quando Ghelfi, vicepresidente dell’Inter, ha provato a far finta di niente, Moratti ha insistito: la sua parola vale più di un contratto. Milito eroe dell’anno, probabile prossimo pallone d’oro e l’Inter non dimentica il Genoa che l’ha scoperto. Al Bernabeu c’era un po’ di Genoa, Gasperini e Capozucca e anche Beppe Sculli, grandissimo amico di Milito il quale gli ha regalato un biglietto in tribuna.



“Non capisco come mai un fuoriclasse del genere sia arrivato così tardi in un grande club” dice Sculli. “Se proprio devo trovargli un difetto, dico che è troppo buono”. Al Genoa l’Inter oltre ai due milioni di euro per i gol di Milito, potrebbe dare anche Davide Santon, il difensore che dopo un buon inizio si è fermato per via di un intervento al menisco. 19 anni, potrebbe andare benissimo al Genoa di Gasperini.



CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE DI CALCIOMERCATO E GENOA

– La soluzione Santon potrebbe essere particolarmente gradita al genoa soprattutto se la trattativa con la Juventus per Criscito non dovesse andare in porto. Genoa e Juventus si incontrano venerdì per discutere il caso della comproprietà appunto di Criscito e Palladino. Preziosi non è ottimista. la soluzione potrebbe essere quella di andare alle buste.

Leggi anche

DIRETTA/ Stoccarda Young Boys (risultato finale 5-1): svizzeri travolti! (11 dicembre 2024)