Alcuni gruppi di tifosi interisti si sono radunati oggi nei pressi della villa dove vive l’allenatore nero-azzurro Josè Mourinho, sulle colline  attorno a Como. E sono stati numerosi i fans interisti che sono andati in pellegrinaggio dal tecnico portoghese. I tifosi sperano con il cuore che il portoghese rimanga, anche se, gli stessi tifosi, sono ormai quasi rassegnati alla sua partenza.



Nel frattempo anche Giancarlo Abete, presidente della Federcalcio, ha parlato così di Josè Mourinho a “La politica nel pallone” su Gr Parlamento. «Mourinho al Real? Così sembra, anche se è sempre giusto attendere. È un grande tecnico e un grande personaggio, ed è auspicio di tanti, in primis in Federazione che rimanga in Italia. Ma si possono fare scelte diverse».



«Mourinho non è rimasto soddisfatto di alcune situazioni in Italia, ma ha ringraziato il calcio italiano per averlo migliorato. Lui vuole essere il primo allenatore che vince la Champions con tre squadre diverse. È un grande tecnico, ma l’Inter è una squadra competitiva anche senza Mourinho e rimarrà competitiva non solo italia ma anche in Europa».

Leggi anche

SPILLO/ Mourinho, De Rossi e Spalletti: che incroci dietro la follia dei Friedkin