CALCIOMERCATO MILAN – Adriano Galliani frena sull’arrivo di Massimiliano Allegrini. Il vicepresidente rossonero ha parlato dell’operazione oggi ai microfoni di Telelombardia. «Certo Allegri è un candidato ma nessuna decisione ufficiale è stata ancora presa: il tutto deve avvenire di comune accordo con il presidente Berlusconi».
Sabato infatti c’è stato l’incontro ad Arcore con Silvio Berlusconi che i bene informati dicono essere rimasto contento del faccia a faccia avuto con l’ex tecnico del Cagliari. Le parole di Galliani però non devono far temere i tifosi rossoneri visto che Allegri quasi sicuramente sarà il prossimo tecnico. L’unico intoppo è risolvere il legame contrattuale con il Cagliari.
Galliani poi ha parlato anche di Lippi e Tassotti. «Categoricamente infondata» è l’ipotesi di vedere Marcello Lippi come direttore tecnico mentre su Tassotti e Galliani. «Se vorrà Tassotti potrà rimanere al suo posto anche con l’arrivo di Allegri: starà a lui decidere. Mauro è nel Milan da trent’anni e, fosse per la società, potrebbe rimanerci per altri trenta. Galli infine ha svolto e svolge un ottimo lavoro a capo del nostro settore giovanile, dove rimarrà anche per la prossima stagione».