La Juventus tenta Ziegler e la Sampdoria blinda con l’esterno svizzero con un triennale. Sembra questa la proposta che la neo dirigenza bulucerchiata ha offerto al suo giocaotore. Il suo contratto infatti scade a giugno del 2011 e la proposta di rinnovo è stata fatta per allontare le sirene che arrivano da Torino.

La Juventus e lo stesso Del Neri lo vorrebbero alla corte bianconera. Un ruolo il suo, quello di terzino di fascia offensiva che ha coperto nel migliore dei modi quest’anno, andando anche in gol alcune volte. Si è rilanciato dopo i due anni difficili che ha trascorso sotto la gestione Mazzarri, dove veniva utilizzato poco.



Così la Sampdoria ha già fissato un incontro con il suo procuratore, Beppe Bozzo, lo stesso di Antonio Cassano. Per chiudere la pratica prima dell’inizio dei Mondiali che Ziegler disputerà con la Svizzera.

 

Leggi anche

Diretta/ Pegula Sabalenka (risultato finale 5-7 5-7): Aryna vince il terzo Slam! (finale US Open 2024)Diretta/ Pineto Arezzo (risultato finale 3-1): Pattarello accorcia inutilmente! (Serie C, 7 settembre 2024)