L’arrivo di Marotta e Delneri alla Juventus dovrebbe portare un cambiamento all’interno della rosa bianconera. L’ex tecnico della Sampdoria è alla ricerca di quei giocatori adatti al suo fedelissimo schema tattico, ovvero il 4-4-2. Nei giorni scorsi dopo tante voci che riguardavano parecchi giocatori della Sampdoria, Marotta aveva voluto rassicurare i blucerchiati dichiarando di non voler acquistare nessun giocatore della sua ex squadra. Sarà, ma intanto il calciomercato bianconero continua a ruotare su due nomi, Pazzini e Palombo. Il primo ha dimostrato con la maglia della Sampdoria di essere un grande centravanti, Delneri lo vedrebbe bene nella sua Juventus, il presidente dei liguri Garrone vorrebbe trattenerlo in vista dei preliminari Champions, ma in caso di cessione chiede circa 25/30 milioni di euro.



Discorso analogo per il capitano della Sampdoria Angelo Palombo, richiesto con insistenza da Delneri che lo ritiene indispensabile per il prossimo centrocampo bianconero. Il valore del calciatore è di circa 20 milioni di euro, la Juventus sarebbe disposta ad offrire soldi più una contropartita tecnica, Almiron e Poulsen i possibili candidati.

Leggi anche

Diretta/ Rangers Tottenham (risultato 1-0) video streaming tv: la sblocca Igamane! (12 dicembre 2024)Diretta/ Ajax Lazio (risultato 1-2) video streaming tv: Traoré, poi Dele-Bashiru! (12 dicembre 2024)