Daniele De Rossi ancora una volta protagonista del calciomercato. Il centrocampista della Roma e della Nazionale Italiana, attualmente in ritiro al Sestriere con gli azzurri, è sotto costante osservazione del Real Madrid che, secondo quanto riportano i quotidiani iberici, vorrebbe portarlo al Bernabeu alla corte di Josè Mourinho. L’offerta è galactica: 50 milioni di euro, magari con l’aggiunta di Benzema (che però guadagna oltre 6 milioni).



La voce, rimbalzata dai siti e dai giornali (As, Marca ecc) si ripete di settimana in settimana, in attesa di posizioni ufficiali che si erano concretizzate a ottobre quando Florentino Perez aveva offerto 45 milioni ai giallorossi per il cartellino del centrocampista. Mentre un’altra proposta del Manchester City, sempre di 45 milioni, è stata declinata dalla Roma e dal calciatore. Inoltre da Trigoria non arriva nessuna apertura, anzi. La dottoressa Rosella Sensi, presidente dell’As Roma, è tornata a smentire con forza l’ipotesi della partenza di Capitan Futuro.



La Sensi, appena qualche giorno fa, ha infatti ribadito: "queste voci mi offendono: come ha già detto il nostro direttore tecnico Bruno Conti, Daniele è un calciatore della Roma, punto". A mettere le cose in chiaro ci ha pensato anche Gian Paolo Montali, presente ieri sera a Frosinone per il premio internazionale della città di Alatri. "De Rossi è incedibile. Lo ha già detto il Presidente, io lo ribadisco". E i tifosi, senza pensarci un attimo, sottoscrivono le parole dei loro massimi dirigenti.

Leggi anche

SPILLO/ Mourinho, De Rossi e Spalletti: che incroci dietro la follia dei Friedkin