CALCIOMERCATO MILAN JUVENTUS – Secondo le indiscrezioni raccolte da La Gazzetta dello Sport il Milan e la Juventus starebbero lavorando ad uno scambio. I due scontenti Zebina e Oddo potrebbero fare le valigie scambiandosi le maglie: il rossonero a Torino e il francese a Milano. Un’operazione che non è nuova dalle parti di via Turati e di corso Galileo Ferraris visto che circa 12 mesi or sono riempì le pagine dei principali quotidiani sportivi.



Entrambi i calciatori guadagnano 2,3 milioni di euro netti a stagione ed hanno un contratto che scade nel 2011. Se l’affare dovesse andare in porto il loro contratto verrebbe allungato e di conseguenza l’ingaggio spalmato. Quello fra Zebina e Oddo non è l’unica trattativa che intercorre fra le due società. Milan e Juventus, secondo gli ultimi rumors di mercato, starebbero infatti lavorando a diverse operazioni con protagonisti i vari Trezeguet, Amauri, Borriello e Huntelaar.



La società bianconera cerca un bomber prolifico dopo la stagione di magra del reparto avanzato e starebbe guardando a Milanello per avere uno fra Borriello e Huntelaar. Il Milan, d’altro canto, è sempre stato un forte ammiratore di Trezeguet e di Amauri. Nelle scorse estati, infatti, i rossoneri furono ad un passo dal’acquisto di Trezegol. I bianconeri volevano però Gilardino ma Galliani decise di bloccare tutto per una questione di età.

Leggi anche

Video Viktoria Plzen Manchester United (1-2)/ Gol e highlights: doppietta di Hojlund! (EL, 12 dicembre 2024)