Con l’arrivo ormai scontato di Massimiliano Allegri sulla panchina del Milan, il calciomercato dei rossoneri comincia ad avviarsi verso la ricerca di elementi adatti a rafforzare la rosa. In questi giorni si è spesso parlato di una possibile cessione di Marco Borriello, l’attaccante campano piace al Manchester United di Sri Alex Ferguson e alla Juventus di Gigi Delneri. L’eventuale cessione del giocatore provocherebbe una falla enorme nel reparto offensivo del Milan, per questo secondo molti rumors di calciomercato la società di Via Turati è pronta a battagliare per Giampaolo Pazzini.



Il bomber della Sampdoria è nel mirino della Juventus, il club torinese vorrebbe sfruttare il duo Marotta-Delneri per convincere il giocatore ad accettare la corte della Vecchia Signora, ma il Milan ha una corsia preferenziale con la società ligure visto che ai blucerchiati piacerebbe riportare a Genova Marco Storari, portiere rossonero che in questa stagione è stato autentico protagonista con la maglia blucerchiata.

Leggi anche

Yuki Tsunoda in Red Bull nel 2025?/ Test positivo ad Abu Dhabi, il giapponese si candida come post PerezEddie Merckx, caduta per il 79enne ciclista/ Rottura dell'anca: la star delle due ruote dovrà operarsi