Il brasiliano Diego per l’argentino Aguero. E’ questa la clamorosa ipotesi di calciomercato rivelata oggi dal quotidiano Tuttosport. Sembra infatti già finita l’esperienza in bianconero dell’ex Werder Brema e Beppe Marotta sta valutando alcune idee. Una di questa è appunto lo scambio con l’Atletico Madrid per arrivare all’attaccante da sempre seguito dagli 007 bianconeri.



Da Madrid sponda biancorossa fanno sapere che l’operazione è tutt’altro che impossibile. “Sergio è un grandissimo giocatore – ha detto Quique Sanchez Flores ,allenatore dei colchoneros – ed è chiaro che ogni stagione ci siano molti club interessati a lui. Ma prometto ai nostri tifosi che anche in caso di una sua cessione potranno stare tranquilli perché costruiremo una grande squadra”.



Il piano della dirigenza bianconera sarebbe questo: 8 milioni di euro più il cartellino di Diego, valutato intorno ai 25, si arriverebbe a 33 cifra vicina alle quotazioni del cartellino del ventunenne. Gli 8 milioni di euro arriverebbero dall’inserimento del cartellino di Tiago che verrebbe ceduto a titolo definitivo. Da Madrid Aguero attraverso i suoi emissari avrebbe fatto sapere di gradire il trasferimento alla Juventus. La trattativa è dunque avviata!

 

Leggi anche

DIRETTA/ Milan Genoa (risultato finale 0-0): reti bianche a San Siro! (15 dicembre 2024)