“Ha un contratto con noi ed io non sento i dirigenti rossoneri ormai da tempo”. Sono queste le parole che Massimo Cellino continua a ripetere da alcuni giorni. Ma l’impressione è che per l’ufficialità sia solo questione di ore. Questione solo di tempo. Anzi entro questo fine settimana potrebbero arrivare il comunitato stampa della società rossonera che annuncia l’ingaggio dell’ex tecnico del Cagliari.
Come già ieri ilsussidiario.net vi aveva raccontato, il patron dei rossoblu, Cellino, sarebbe disposto a venire incontro alle “esigenze” del livornese. Pronta quindi una rescissione del contratto che dovrebbe arrivare in tempi brevi, probabilmente entro fine settimana o al massimo all’inizio della prossima. Una volta che Allegri avrà l’ok del suo ex-presidente potrà quindi accordarsi con il Milan ed iniziare a lavorare a Milanello.
L’operazione subirà così una notevole impennata rispetto ai rumors degli ultimi giorni che volevano Allegri pronto a trasferirsi a Milano solamente a partire dal primo luglio. Cellino è infatti sulle tracce di Bisoli, attuale tecnico del Cesena, ma il contratto di quest’ultimo con gli emiliani scade solo a fine giugno.
Intanto uno dei suoi pupilli Andrea Lazzari apre ai rossoneri. «Al mio futuro lo decideranno Atalanta e Cagliari – ha spiegato a Sky Sport 24 -. Sarei contento di rimanere a Cagliari, ma se dovesse arrivare un’occasione come il Milan ne sarei felicissimo».