CALCIOMERCATO NAPOLI – Saranno diversi i volti nuovi che si vedranno la prossima stagione a Napoli, altrettanti, potrebbero essere i giocatori che dovrebbero lasciare definitivamente Castel Volturno. I principali indiziati sono Mariano Bogliacino, German Denis, Rullo e Hoffer. Partiamo dal primo. Dopo cinque splendide stagioni condite da centotrentotto presenze e soprattutto il passaggio dalla Serie C alla A Mariano dovrebbe dire addio ai colori azzurri.



Troppa la voglia di giocare e Lecce e Cagliari premono per averlo. Simile la situazione del Tanque Denis, il bomber argentino. Per il “carro armato” c’è la fila. Il Genoa è in cima alla lista ma attenzione anche all’Udinese, con cui potrebbero aprirsi discorsi legati a Inler e Zapata, nonché al Cagliari, bisogna solo scegliere. Insieme al duo sopracitato partiranno da Napoli anche Rullo e Hoffer.



Entrambi hanno avuto poca fortuna al San Paolo e sono in cerca di acquirenti che comunque non mancano. Il Chievo potrebbe essere interessato all’attaccante austriaco club con il quale si potrebbero aprire dei discorsi legati a Mantovani, terzino sinistro che farebbe comodo a Mazzarri. Nessuna partenza eccellente, invece, sembra prevista a Napoli. Ieri è circolata la notizia di un interesse del Marsiglia per Quagliarella ma la voce non trova conferma.

Leggi anche

RISULTATI SERIE A, CLASSIFICA/ Genoa super a San Siro! Diretta gol live score (15 dicembre 2024)