Retroscena Adriano: il Napoli voleva Adriano. La società partenopea ha provato a inserirsi nelle trattative della Roma per riportare in Italia l’imperatore. In realtà ci aveva provato anche il Genoa. Il problema per il Napoli è stata la cifra richiesta per l’ingaggio: 3 milioni e 500 mila euro a stagione. Adriano è dunque pronto a firmare per la Roma. Il Napoli a questo punto si rivolge in modo deciso a Fred, l’attaccante del Fluminense che ha costi più accessibili. Anche di quelli di Toni che costerebbe circa sei milioni di euro a stagione.



Maurizio Micheli, l’uomo della società azzurra che si trova al momento in Brasile, fa capire che il Napoli potrebbe pagare la rescissione del contratto che lega Fred al Fluminense fino al 2014. e quindi far arrivare il giocatore a Napoli già appena terminato il mondiale in Sudafrica.




CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGEGRE L’ARTICOLO

– Arrivano intanto indiscrezioni da oltralpe: Deschamps vorrebbe Quagliarella nel suo Olimpique Marsiglia. Al momento però ancora nessuna proposta concreta. Proposte invece che stanno arrivando per Hoffer e Denis. Il primo è molto richiesto in Germania e Austria, mentre l’argentino è seguito dall’Udinese e dal Genoa. Nel caso dell’Udinese, Denis sarebbe pedina di scambio nell’affare Inler.



Leggi anche

Video Borussia Dortmund Barcellona (2-3)/ Gol e highlights: doppietta Ferran Torres