CALCIOMERCATO JUVENTUS – Alberto Gilardino non lascerà Firenze. È questa la sintesi delle dichiarazioni rilasciate dall’agente dell’attaccante piemontese, Beppe Bonetto, riguardo al futuro del proprio assistito. Il procuratore ha parlato in particolare dell’indiscrezioni rilasciata dal quotidiano La Repubblica che vuole la Juventus pronta a versare 16 milioni di euro nelle casse dei Viola in cambio del cartellino dell’ex Milan: «L’offerta della Juve è stata una novità anche per noi – dice Bonetto a Violanews.com – l’abbiamo letta sui giornali ma non so dirvi di più. Anzi, vi preannuncio che chiamerò subito il direttore Corvino per fare chiarezza e capire se esiste davvero l’offerta. Alberto ha intenzione di rimanere a Firenze, non esiste un caso-Gilardino ma le decisioni spettano alla Fiorentina».



L’agente di Gilardino ha proseguito parlando di eventuali cambiamenti a Firenze con l’arrivo di Mihajlovic: «Credo che Alberto abbia una carriera tale per cui dovrebbe avere un po’ di rispetto, ho letto che troverebbe difficoltà nel caso in cui venisse a Firenze Mihajlovic».

«Lui può giocare con ogni modulo – ha proseguito Bonetto – mi sembra assurdo parlare di numeri e di quanti attaccanti vanno in campo. Se poi il nuovo allenatore non lo vuole…». La Juventus guarda in casa Viola anche per l’esterno peruviano Juan Manuel Vargas. L’ex Catania sarebbe infatti il rinforzo ideale per il 4-4-2 di Gigi Del Neri ma bisognerà fare i conti anche con il Real Madrid e l’Inter.



Leggi anche

Calciomercato Juventus News/ Antonio Silva opzione per la difesa: ecco la strategia (oggi 20 novembre 2024)