Giuseppe Marotta è già al lavoro per costruire la nuova Juventus. Vuole vendere innanzitutto alcuni pezzi pregiati, per risparmiare sugli ingaggi. La prima partenza di spicco dovrebbe essere quella di David Trezeguet. Il Napoli lo sta tentando. Ma anche lo stesso Milan sembra essere interessato all’attaccante francese. Bisognerà vedere quanto vorrà di ingaggio Trezeguet. Giocatore peraltro cercato anche da diverse società spagnole. E poi anche Camoranesi potrebbe fare le valigie. Anche lui come Trezeguet ha un altro anno di contratto. In realtà vorrebbe rimanere.



Tutta la famiglia, con in testa la moglie Karina e i quattro figli sarebbero contenti di rimanere a Torino. Staremo a vedere. Anche se la lista dei possibili partenti è veramente lunga. Ci sono Poulsen e Grygera. C’è lo stesso Cannavaro, a cui piacerebbe finire la carriera a Napoli. Ci sono Zebina e Grosso.

E poi Diego, a cui forse non sarà data la possibilità di un riscatto la prossima stagione. Ci sono Amauri e Salihamidzic. Fino a Giovinco. Per lui, soprattutto per lui sarebbe meglio cambiar aria. Infatti gioca poco e non viene valorizzato dalla società bianconera. Dicevano di lui che sarebbe diventato un fuoriclasse…



Leggi anche

Pronostici Conference League/ Quote e previsioni sulle partite della 5^ giornata (oggi 12 dicembre 2024)