Indiscrezioni di calciomercato, sussurri e trattative. Beppe Marotta sta lavorando intensamente per ridar forma alla Juventus. Sul fronte attacco è stata una settimana che ha portato alla luce alcuni nomi interessanti. Il primo è Sergio Aguero 21 anni bomber dell’Atletico Madrid. 19 reti in stagione, Europa League messa in bacheca, sarebbe pronto a lasciare la Liga per il campionato italiano. La Juventus è pronta ad offrire Diego più 8 milioni in contanti. Altro nome per l’attacco è quello di Alberto Gilardino. Il giocatore originario di Biella sembra però perdere quota, soprattutto dopo le parole del suo agente, Beppe Bonetto, che ieri ha smentito qualsiasi tipo di trattativa.



Il procuratore ha parlato in particolare dell’indiscrezioni rilasciata dal quotidiano La Repubblica che vuole la Juventus pronta a versare 16 milioni di euro nelle casse dei Viola in cambio del cartellino dell’ex Milan: «L’offerta della Juve è stata una novità anche per noi – dice Bonetto a Violanews.com – l’abbiamo letta sui giornali ma non so dirvi di più. Anzi, vi preannuncio che chiamerò subito il direttore Corvino per fare chiarezza e capire se esiste davvero l’offerta. Alberto ha intenzione di rimanere a Firenze, non esiste un caso-Gilardino ma le decisioni spettano alla Fiorentina».



 

L’agente di Gilardino ha proseguito parlando di eventuali cambiamenti a Firenze con l’arrivo di Mihajlovic: «Credo che Alberto abbia una carriera tale per cui dovrebbe avere un po’ di rispetto, ho letto che troverebbe difficoltà nel caso in cui venisse a Firenze Mihajlovic».

Leggi anche

Calciomercato Juventus News/ Antonio Silva opzione per la difesa: ecco la strategia (oggi 20 novembre 2024)