CALCIOMERCATO INTER – Prove di pace fra Balotelli e i tifosi nerazzurri. Dopo i sorrisi e i cori di incitamento alla Pinetina ieri è arrivato anche l’abbraccio “virtuale” allo stadio Olimpico. Prima del fischio iniziale, durante il consueto riscaldamento, Balotelli si è rivolto verso la curva con la mano sul cuore e mostrando lo Scudetto. Tifosi che hanno apprezzato ed hanno applaudito il ragazzo. Una situazione che sembra stia tornando via via alla normalità, complice anche la finale di Champions League conquistata e il Tricolore ormai ad un passo.



Stonano, però, le parole di Mino Raiola: «In allenamento a volte ha anche paura – ha confessato l’agente di Balotelli – per la maglietta buttata le scuse sono arrivate, ma non ho sentito quelle dei compagni che lo hanno aggredito negli spogliatoi, né la società ha preso posizione su questo. Qualche giorno fa Mario ha trovato i quattro bulloni di una ruota dell’auto svitati: se uno non è attento rischia di ammazzarsi in autostrada». Balotelli, da come si vocifera, avrebbe anche cambiato residenza, sintomo di un certo malessere a livello ambientale.



E’ comunque fiducioso il direttore tecnico Marco Branca al termine dell’incontro: «Balotelli è nerazzurro – spiega il dt – sarà utilissimo in questo finale di stagione, ma spetta a Mourinho decidere quando impiegarlo». Ieri Supermario è rimasto probabilmente dispiaciuto dell’esclusione durante la sfida con la Lazio. Per 90 minuti è stato infatti comodo in panchina e durante i cambi si è spesso portato la mano al viso. Secondo quanto si vocifera il giovane prodigio doveva partire da titolare nel posticipo dell’Olimpico ma alcuni atteggiamenti tenuti durante la rifinitura avrebbero convinto a Mourinho a rimandarlo in panca.

Leggi anche

Diretta Varese Milano/ Streaming video tv: derby tra paura e riscatto (basket A1, 15 dicembre 2024)