E’ giovane, è bravo e, soprattutto è un ex giocatore, e che giocatore, del Milan. La candidatura di Marco Van Basten per la panchina del Milan decolla nuovamente dopo essere stato uno dei rumors di calciomercato ricorrenti la scorsa estate. Leonardo ormai è al capolinea  e lascerà la panchina del Milan dopo una sola stagione. Berlusconi è stato chiaro: “Il Milan potrebbe giocare bene se lo facessero giocare in maniera adeguata” e lo stesso brasiliano aveva risposto con ancora più inequivocabile: “Io e Berlusconi siamo incompatibili”.



Intanto in via Turati si pensa al futuro. Filippo Galli sembra essere sempre in cima ai taccuini dei rossoneri ma la candidatura di Van Basten, riportata oggi dalla Gazzetta dello Sport, è forte. Gli amici del “Cigno” confessano che Marco vuole tornare ad allenare e non vede l’ora di ricevere una proposta interessante



Berlusconi, da romantico qual è, ha sempre Van Basten nel cuore e non è escludere che alla fine arrivi la chiamata tanto attesa. Un Van Basten in compagnia però degli altri papabili Rijkaard, Costacurta ed anche Massimiliano Allegri, altro pupillo del presidente ed altro tecnico già contattato l’anno scorso.

Leggi anche

Diretta/ Fiorentina LASK (risultato finale 7-0) video streaming tv: viola a valanga! (oggi 12 dicembre 2024)