CALCIOMERCATO JUVENTUS – E’ nuovamente sul mercato Christian Ledesma. Il centrocampista argentino della Lazio sembrava ad un passo dalla riconciliazione con il suo attuale club ma Vincenzo D’Ippolito ha invece descritto un quadro della situazione completamente diverso: «Aspettiamo di conoscere quel che vuol fare la Lazio – ha detto l’agente a Fiorentinanews.com – Cristian ha richieste da Inter, Juventus e anche Mourinho vorrebbe portarselo al Real Madrid».



Lo stesso D’Ippolito era già intervenuto ieri ai microfoni di Radio Radio: «Tutto dipende dalla Lazio – le parole del procuratore – il problema è che noi aspettavamo una chiamata che non c’è stata e ci stiamo rendendo conto che forse Cristian Ledesma per la Lazio non è tanto importante, adesso aspetteremo e poi valuteremo. Il ragazzo si è rimesso in condizione e ha dato il suo contributo importante per la salvezza. Un paio di volte dal suo sito ha aperto alla società dichiarando la volontà di rimanere a Roma, dall’altra parte non c’è stata nessuna apertura».



D’Ippolito ha poi concluso: «Purtroppo la realtà è che il rapporto dal punto di vista personale con il ragazzo e con me, non c’è. Quindi non possiamo fare nulla. Non abbiamo ancora fatto una valutazione definitiva delle situazioni, quando verrà eseguita contatteremo gli interlocutori per trovare una soluzione compatibile». Moltissime le società accostate al regista capitolino. Oltre a Inter e Juventus, elencate da D’Ippolito, vi sarebbero anche il Napoli e l’Udinese pronte ad individuare il sostituto di Cigarini e D’Agostino.

Leggi anche

Risultati Serie A, classifica/ Diretta gol live score: in campo al Via del Mare, si gioca! (15 dicembre 2024)