Luca Toni vicinissimo al Genoa. Perde posizioni il Napoli che sembrava fino a pochi gironi fa la squadra italiana più vicina a Toni, ex bomber della nazionale. Sembra che il problema sia la gestione dei diritti d’immagine che il presidente partenopeo De Laurentiis impone ai giocatori di diritto. Per il Genoa invece non è un problema cosa faccia Toni della sua immagine pubblicitaria. Il problema rimane ancora l’alto ingaggio annuale del giocatore del Bayern Monaco, circa sei milioni di euro all’anno, ma il fatto che Toni non voglia tornare in Germania e la vicinanza alla sua casa di Modena se dovesse andare a Genova, potrebbero indurlo a ridurre le sue richieste. Ci sperano molto Gasperini e Preziosi, che vogliono Toni in rossoblù.



E a lui si aggiungerebbe un altro attaccante “di peso”, Julio Baptista, il giocatore brasiliano che ha già fatto coppia con Toni alla Roma. Batpista è adesso in partenza per il Sudafrica con la sua nazionale, ma sembra che il Genoa sia già in trattativa con la Roma per portarlo via. “La Bestia”, come è soprannominato, ha ancora due anni di contratto in giallorosso e guadagna circa tre milioni di euro a stagione.



 

– Intanto i tifosi del Napoli non sembrano dispiaciuti del possibile mancato arrivo di Toni. Le discussioni su Internet infatti vertono sul fatto che il giocatore ha troppi acciacchi fisici e un’età non più verdissima.

Leggi anche

DIRETTA/ Mondiali nuoto vasca corta 2024 video streaming Rai: Italia, 4x50 sl mista d'oro! (oggi 13 dicembre)