Torna a circolare in casa rossonera il nome di Luis Fabiano. L’attaccante brasiliano del Siviglia, sondato concretamente 12 mesi orsono, è pronto a lasciare l’Andalusia per chiudere la carriera in un club di primissima fascia. Il Milan lo sta tenendo d’occhio visto che il prezzo del suo cartellino è passato dai 19 milioni di euro dello scorso anno ad una cifra più abbordabile, 10 milioni.



Luis Fabiano è seguito molto da vicino anche da altre società e in particolare dal Manchester United, sempre alla ricerca di un sostituto del deludente Berbatov. L’attaccante della Selecao avrebbe addirittura aperto ad un suo passaggio a Milanello. «Anche un anno fa si era parlato di un mio passaggio al Milan – ha spiegato Luis Fabiano ai microfoni della Gazzetta dello Sport – il Milan mi piace. Ronaldinho e Pato sono due campioni oltre che due amici». Il centravanti verdeoro ha poi aggiunto, confermando i rumors delle ultime settimane: «Ho un anno di contratto con il Siviglia ma penso che dopo il Mondiale potrei cambiare squadra. Ne parlerò con il presidente Jose Maria del Nido un uomo che non mi è stato molto vicino in questi ultimi mesi difficili».



Non è da escludere che il Milan arrivi a Luis Fabiano offrendoHuntelaar. L’olandese sembra ormai in partenza da Milanello dopo una stagione in chiaro scuro ed il suo valore di mercato è in linea con quello del verdeoro se non addirittura superiore. Difficile invece arrivare al sogno Dzeko a meno che in via Turati non arrivi liquidità fresca direttamente dalla Russia.

Leggi anche