Forse le voci di calciomercato che riguardano Balotelli dovranno aspettare. Il bambino prodigio dell’Inter infatti sembra aver finalemente fatto pace con i tifosi nerazzurri e con i compagni. Sembrava un’altro ragazzo oggi Mario durante e dopo gli allenamenti. Ma la metamorfosi è iniziata già settimana scorsa, prima di Lazio Inter, quando si era battuto il petto in segno di scusa. Poi la finale di Coppa Italia in cui si è visto finalmente un Balotelli reattivo, attento e voglioso. E gli abbracci con i compagni durante i festeggiamenti testimoniano che il rapporto con i comapgni di squadra è ora più sereno.



Anche con i tifosi il rapporto sembra essere cambiato e oggi ad Appiano Gentile c’è stata la prova del 9. Mario questa volta non è sgommato lontano dal campo di allenamento senza guardare in faccia nessuno ma si è fermato un buon quarto d’ora a firmare autografi. Le scritte sul cancello della Pinetina che recitavano “Balotelli vattene” sembrano solo un lontano ricordo.



Ma la maglia del Milan indossata e quella dell’Inter gettata a terra sono stati gesti che, nonostante le scuse, sono difficile da digerire e al primo problema i malumori potrebbero riaffiorare… Intanto però le voci di calciomercato sono più lontane e Mario dovrebbe partire titolare nella gara di domenica contro il Chievo.

Leggi anche

DIRETTA/ Arsenal Monaco (risultato finale 3-0): la chiude Havertz! (Champions League, 11 dicembre 2024)