CALCIOMERCATO MILAN – Si muove qualcosa sul fronte mercato Milan. A tenere banco in questi giorni, fra un papabile allenatore e un altro, c’è la questione Ronaldinho. Ieri ha parlato Ernesto Bronzetti consulente di mercato rossonero: «Nei giorni scorsi ho parlato con Ronaldinho e suo fratello – ha detto Bronzetti – che mi hanno ribadito la loro intenzione di voler rispettare l’anno residuo di contratto. Quando andrà in scadenza, verrà poi valutato da Galliani».



Parole che vengono confermate dallo stesso Dinho: «Sono felice di quello che sono riuscito a fare finora. Per me è stato un anno bellissimo, ma tutto questo lo vivo come un punto di partenza. Quello che ho fatto è uno stimolo per continuare così e fare più di un anno a questo livello». Continuano comunque a circolare le voci che vedono il brasiliano in partenza a fine stagione, attratto da offerte inglesi e deluso dalla nuova stagione morigerata che si prospetta.



Sul fronte nuovi arrivi da segnalare il passo in avanti per Pedro Leon. Il mediano del Getafe potrebbe liberarsi per 6-7 milioni di euro soprattutto se il club in cui milita non dovesse raggiungere la qualificazione in Europa League. Per l’attacco, invece, secondo Il Corriere dello Sport, si starebbe visionando con attenzione l’olandese Dirk Kuyt, in partenza dal Liverpool ma desiderato anche dalla Juventus. Il Red sostituirebbe Huntelaar, in partenza verso altri lidi, ma dovrà vedersela con David Trezeguet verso cui il Milan sta mostrando un interesse concreto.

Leggi anche

Diretta/ Atalanta U23 Union Clodiense (risultato finale 2-1): la decide Alessio (11 dicembre 2024)