Siviglia-Barcellona di oggi è forse la partita decisiva per assegnare il titolo della Liga spagnola. Il Barcellona difende il preziosissimo punto di vantaggio sul Real Madrid di Kakà e compagni per arrivare in fondo a uno dei campionati più spettacolari d’Europa primo e per dimenticare l’eliminazione di Champions League contro l’Inter.



Non è semplice il compito per il Barcellona di Messi e Ibrahimovic (giocatore, quest’ultimo che partirà dalla panchina) che si trova ad affrontare il Siviglia che occupa in questo momento la quarta posizione in campionato.

Il Siviglia darà il massimo per mantenere il vantaggio di un punto sulla diretta inseguitrice che contende agli andalusi il piazzamento Champions, mentre il Barcellona, come detto farà più del massimo possibile per arrivare a vincere il secondo campionato consecutivo.



Il Siviglia arriva all’appuntamento sulla scia di cinque risultati utili consecutivi (tre vittorie e due pareggi), mentre il Barcellona le vittorie sono addirittura quattro, con il solo pareggio a reti inviolate contro l’Espanyol.

All’andata il Siviglia perse quattro a zero contro il Barcellona (due gol di Messi, un gol di Pedro e un autogol di Escudè). Questa sera, Siviglia-Barcellona come finirà?

 

Risorsa non disponibile

Leggi anche

DIRETTA/ Reggio Emilia Virtus Bologna (risultato finale 57-69): allungo felsineo decisivo! (5 gennaio 2025)