CALCIOMERATO JUVENTUS – La società bianconera è seriamente interessata a tornare a calcare i palcoscenici che contano nel più breve tempo possibile. Ecco perché il prossimo mercato verrà utilizzato per portare a Vinovo solamente stelle di primissimo piano. Indipendentemente dal tecnico che siederà sulla panchina dell’Olimpico, il nuovo presidente Andrea Agnelli, grazie ad una disponibilità economica importante DI circa 80 milioni di euro, cercherà di assicurarsi alcuni giocatori di prima fascia. Le maggiori novità si avranno nel reparto avanzato.



Tre sono principalmente i sogni: Edin Dzeko, Fernando Torres e Zlatan Ibrahimovic. Il primo è pronto a lasciare il Wolfsburg al termine della stagione. Sulle sue tracce vi sono moltissime società fra cui anche il Milan, che sarebbe però costretto a cedere Pato. La Juventus sta mediando con l’entourage del bomber bosniaco da circa 6 mesi ed è pronta ad accogliere a braccia aperte il giocatore offrendogli un progetto ambizioso: la conquista dello Scudetto e il ritorno in Champions League in tempi brevissimi.



Più difficile arrivare a Torres visto che il Liverpool chiede circa 60 milioni di euro in cambio del Nino. Infine c’è la clamorosa indiscrezione di mercato rilanciata ieri da Tuttosport, legata ad un possibile ritorno di Zlatan Ibrahimovic. Difficilmente i tifosi accetteranno tale acquisto ma è anche vero che Ibra potrebbe garantire moltissimi gol alla compagine bianconera e soprattutto rappresenterebbe uno smacco non indifferente agli eterni rivali dell’Inter.

Leggi anche

DIRETTA/ Arsenal Monaco (risultato 0-0) video streaming tv: in campo, si gioca! (11 dicembre 2024)