DIRETTA INTER CHIEVO: SEGUI E COMMENTA IN DIRETTA STREMING LIVE IL MATCH BALL SCUDETTO DI SAN SIRO: Inter – Chievo solitamente non è un partita di cartellone. Il divario tra le due squadre è sotto gli occhi di tutti. Oggi però non sarà una partita normale. L’Inter con il Chievo si gioca la possibilità di chiudere i conti con il campionato per potersi dedicare esclusivamente alla finale di Madrid contro il Bayern Monaco.
Dopo la conquista della Coppa Italia vincere lo scudetto con una domenica di anticipo vorrebbe dire tantissimo in vista di quel Grande Slam che rappresenta a questo punto l’obiettivo di Mourinho e dei giocatori dell’Inter.
Ma gli scenari che si possono aprire potrebbero essere di senso completamente opposto. Il Chievo è una squadra sempre insidiosa, dinamica e che da anni non ha paura di giocarsela con le grandi in casa e in trasferta. Un passo falso dei nerazzurri vorrebbe dire perdere lo scudetto senza, in pratica, possibilità di recuperarlo, mentre la vittoria di Roma e Inter oggi significherebbe rimandare a Siena l’appuntamento con il tricolore con la consapevolezza dei giocatori dell’Inter che la responsabilità sarebbe tutta nelle loro mani e nei loro piedi.
Segui con noi un’altra domenica di grande calcio e di grande adrenalina commentando la partita alla pagina seguente rimandendo costantemente aggiornato su quello che avviene sul campo di San Siro e sugli altri principali campi di Serie A. Buon divertimento!
Risorsa non disponibile