Prima Beppe Marotta vuole chiudere per Milos Krasic. Poi si tenterà l’assalto a Edin Dzeko. Anzi pare già esserci un incontro tra i dirigenti bianconeri e i rappresentati del bomber del Wlfsburg. Ma come detto prima si chiude a Mosca poi si apre la partita in Germania. Il bomber è infatti il principale indiziato per guidare l’attacco bianconero della prossima stagione. Ora, scaduta la clausola rescissoria da 40 milioni di euro, il giocatore potrebbe lasciare la Germania a prezzo di “saldo”, circa 30/35 milioni di euro. Un’operazione che la Juventus vuole chiudere ad ogni costo vista la carenza del reparto avanzato durante la stagione da poco conclusasi. In casa bianconera si cerca quindi la liquidità per chiudere la trattativa e la chiave di tutto potrebbe essere Diego.



Il brasiliano ex-Werder Brema è il simbolo, insieme a Felipe Melo, del disastro del campionato 2009-2010. Nelle ultime ore si sarebbe fatto avanti il Manchester United. Sir Alex Ferguson avrebbe infatti messo sul piatto della bilancia una proposta da 22 milioni di euro circa, offerta sicuramente interessante ed in linea con le richieste bianconere.

Leggi anche

Diretta America’s Cup 2024/ New Zealand vs Ineos Britannia streaming video tv: è bagarre (oggi 18 ottobre)Diretta MotoGp/ Prove libere live streaming video tv GP Australia 2024 Phillip Island (oggi 18 ottobre)