In casa Inter il calciomercato è tutto rivolto sul futuro di qualche campione. Dopo la straordinaria stagione e l’addio di Josè Mourinho, qualcosa in casa Inter potrebbe cambiare con il prossimo calciomercato. In primo piano c’è il futuro di Maicon e Milito. Il brasiliano è da tempo nel mirino del Real Madrid, quest’anno il “corteggiamento” è ancora più insistente visto che a richiederlo è lo Special One, nuovo tecnico dei “Blancos”. Il procuratore del giocatore, Antonio Caliendo, ha confermato la possibilità di un divorzio dall’Inter. Tuttavia i nerazzurri sono fermi sulla loro posizione e valutato il giocatore 35 milioni di euro, troppi anche per le casse di Florentino Perez. L’altro nome “scomodo” è quello di Diego Milito, autentico protagonista del Triplete nerazzurro.



Tramite il suo procuratore l’argentino ha fatto sapere di volere un grosso aumento d’ingaggio. Il presidente Moratti è rimasto deluso dal comportamento del giocatore e ha dato mandato a Branca e soci di setacciare il calciomercato per vendere il giocatore. Quaranta milioni di euro la valutazione, il Real Madrid è alla finestra.

Leggi anche

DIRETTA/ Fiorentina LASK (risultato 3-0) video streaming tv: Richardson di testa! (oggi 12 dicembre 2024)Diretta Ajax Lazio/ Streaming video tv: trasferta olandese per Baroni (Europa League, 12 dicembre 2024)