E’ sempre più complicato l’affare di calciomercato che porterà con ogni probabilità Krasic in Italia. La Juventus è ancora in vantaggio ma il Cska non sembra convinto dei circa 15 milion di euro offerti dai bianconeri ek, dopo l’ingaggio di Benitez, l’Inter si sarebbe messa sul serio sulle tracce dell’esterno serbo, che il tecnico spagnolo voleva anche qualche me fa al Liverpool.



“Al 100% andrà in Italia – spiega il suo procuratore Dejan Joksimovic secondo quanto riporta la stampa inglese –  Benitez lo lo voleva già negli anni scorsi e ora che è all’Inter hanno fatto un’offerta scritta”. C’è di più i nerazzurri starebbero preparando un blitz in Russia: “l’Inter sta arrivando a Mosca per parlare con il suo club nei prossimi giorni.”



Il procuratore ammette quindi che la tranttativa con la Juventus è in corso ma anche che ci sono difficoltà nel trovare l’accordo col Cska Mosca, squadra proprietaria del cartellino del giocatore che sembra non riterere soddisfacente l’offerta di 15 milioni di euro. L’impressione è che si stia cercando di alimentare un’asta.

Leggi anche

Diretta Milan Juventus Primavera/ Streaming video tv, conferme o riscatti? (15 dicembre 2024)