Con l’arrivo di Benitez sulla panchina dell’Inter, anche il calciomercato nerazzurro è pronto a partire. Il tecnico spagnolo ha chiesto tre rinforzi importanti, uno per ogni reparto. Prima di iniziare ad acquistare si penserà a vendere qualche big per autofinanziare il calciomercato dell’Inter. Il primo nome sulla lista di Benitez è Javier Mascherano, centrocampista argentino del Liverpool, pupillo del tecnico spagnolo che sogna una coppia di mediani tutta argentina con Cambiasso-Mascherano. L’altro nome importante è quello di David Silva, esterno offensivo del Valencia, giocatore molto apprezzato da Benitez e dalla società nerazzurra.



L’ultimo nome è quello di Glen Johnson, terzino destro della Nazionale inglese e del Liverpool, prescelto da Benitez come sostituto di Maicon, visto che il brasiliano è molto vicino al Real Madrid di Mourinho. Una spesa complessiva di circa 90 milioni di euro, per questo potrebbe esserci più di una cessione eccellente.

Leggi anche

Risultati Serie B, classifica/ Il Sassuolo adesso è secondo! Diretta gol live score (oggi 26 ottobre 2024)Diretta/ Taranto Grottazzolina (risultato 1-1) streaming video Rai: 3^ set! (volley, 26 ottobre 2024)