Oggi pomeriggio, 13 giugno, davanti a oltre 7000 tifosi, Varese e Cremonese si affronteranno per la quarta e ultima volta in questa stagione. Al “Franco Ossola” si disputerà gara 2 della finale playoff, una partita che mette in palio la serie B (fischio d’inizio alle 16). A fronte dell’1-0 dell’andata, il Varese per salire di categoria deve battere gli avversari che hanno, invece, a disposizione due risultati su tre. In caso di vittoria dei biancorossi con un gol di scarto, si verificherebbe parità di punti e reti tra le due squadre e per regolamento si disputerebbero i tempi supplementari. Se poi il risultato non dovesse variare sarebbe proprio il Varese, in base al miglior piazzamento in classifica nella regolar season, a festeggiare la serie B che non vede da venticinque anni.



PROBABILI FORMAZIONI

Varese 4-4-2: Moreau; Pisano, Preite, Dos Santos, Camisa; Zecchin, Corti, Buzzegoli, Carrozza (Aloe); Del Sante (Carrozza), Neto Pereira. All. Sannino.

Cremonese 4-3-2-1: G. Bianchi; Sales, Viali, Cremonesi, Malacarne; Fietta, Zanchetta (Carotti), Tacchinardi; Guidetti, Musetti; Nizzetto. All. Vanturato. Arbitro: Palazzino di Ciampino (Secco e Fortarezza).



(fonte varesenotizie.it)

 

 

Leggi anche

Diretta Parma Verona/ Streaming video tv, i crociati cercano continuità in casa (Serie A, 15 dicembre 2024)