Un clima teso e da bollino rosso con almeno un migliaio di agenti a presidiare il Rigamonti. C’è aria pesante per il ritorno della sfida play off che determinerà la terza squadra che salirà in serie A. Tanti interessi, tanti soldi potenziali che potrebbero entrare nelle casse di entrambi i club hanno alzato i toni su una gara che vale una stagione. Prima le polemiche post gara per il gioco duro dei bresciani. Poi la squalifica per bestemmie a Rolando Bianchi, poi abilitato venerdì. Infine lo scontro tra presidenti e il presunto blitz di ultras bresciani nel ritiro sul Lago d’Iseo del Toro, poi smentito, con intelligenza, da alcuni dirigenti granata.



Ecco la vigilia di Brescia Torino. Sorpresa nell’undici di Iachini: a centrocampo c’è Hetemaj, mentre confermata la coppia d’attacco Possanzini e Caracciolo. Out Mareco e Budel. Il Toro risponde con il 4-4-1-1 con Bianchi ultimo terminale offensivo. Notizia dell’ultima ora. Ci sono ancora biglietti nei settori di tribuna e pare anche nel settore ospiti granata.



Stadio Mario Rigamonti di Brescia Fischio ore 20.45 Diretta live su www.ilsussidiario.net

PROBABILI FORMAZIONI

BRESCIA (3-5-2): Arcari, De Maio, Bega, Martinez, Rispoli, Baiocco, Hetemaj, Vass, Zambeli, Caracciolo, Possanzini. All. Iachini

A disposizione: Vioti,Berardi, Saumel,Dallamano, Paghera,Cordova,Kozak

(4-4-1-1): Morello, D’Aiello, Loria, Ogbonna, Rubin; D’Ambrosio, Genevier, Pestrin, Scaglia; Gasbarroni, Bianchi. All. Colantuono.

 

A disposizione: Gomis, Zoboli, Garofalo, Barusso, Statella, Antonelli, Salgado.

Leggi anche

DIRETTA STELLA ROSSA BENFICA/ Video streaming tv: sfida ammantata di storia! (CL, 19 settembre 2024)