Si muove timidamente qualcosa sul fronte calciomercato in casa Milan. Il club rossonero sarebbe particolarmente alla ricerca di un rinforzo per la fascia. Due le opzioni visionate: l’uruguaiano Caceres (Barcellona) e il brasiliano Adriano Correia (Siviglia). Il primo è attualmente a Torino fra le fila della Juventus ma i bianconeri non sembrano intenzionati al riscatto e soprattutto a sottostare al volere dei blaugrana. Il Milan potrebbe quindi accoglierlo con la stessa formula della Vecchia Signora riscattandolo poi a fine stagione.



Adriano, invece, ha già espresso il proprio desiderio di giocare in Italia fra le fila della società rossonera e potrebbe traslocare a Milano insieme al compagno di squadra Luis Fabiano, altro obiettivo di via Turati. Operazioni, che per essere concretizzate, devono però essere anticipate da una cessione per ottenere la liquidità necessaria. L’indiziato numero uno è sempre lui, l’attaccante Klaas Jan Huntelaar, impegnato in queste settimane in Sud Africa con la nazionale olandese.



Il Cacciatore sembra intenzionato a proseguire la propria esperienza, infelice, con la maglia del Milan, ma le richieste non mancano. Il Tottenham starebbe in particolar modo tentando Huntelaar ed avrebbe messo sul piatto 15 milioni di euro. Non dovrebbero infine verificarsi nuovi innesti per quanto riguarda la difesa. La rinascita di Onyewu unito all’arrivo di Mario Yepes, ha infatti convinto la dirigenza rossonera a non intervenire ulteriormente per rinforzare la retroguardia.

Leggi anche

DIRETTA MONDIALI NUOTO VASCA CORTA 2024/ Video streaming Rai: via alla sessione serale! (oggi 14 dicembre)