Milos Krasic si lancia in un disperato appello per convincere la Juventus a chiudere al più presto l’operazione con il Cska Mosca. Secondo quanto si legge sulle colonne di Tuttosport, infatti, l’esterno della Serbia avrebbe esclamato: «Juve, non ce la faccio più. Spero che tutto si risolva velocemente. La situazione che si è creata non mi piace. Io la mia scelta l’ho fatta da tempo: voglio andare solo alla Juve». Nessun interesse quindi nei confronti del Manchester City di Roberto Mancini, ne’ verso l’Inter di Rafa Benitez. La palla è ora nelle mani delle due società ed in particolare modo in quelle dei moscoviti.



Il Cska si sarebbe infatti impuntato e non ha intenzione di fare sconti ai bianconeri. Inoltre, continua a farsi forte di alcune offerte prestigiose che però non vengono confermate. Anche l’Inter si sarebbe infatti tirata fuori dalla corsa per evitare un’asta al rialzo con la Juventus, una sorta di gentleman agreement. A breve dovrebbe quindi trovarsi un’intesa fra tutte le parti in gioco. Il club russo continua a chiedere 16,5 milioni di euro mentre da corso Galileo Ferraris sono disposti a spenderne circa 12,5/13.



Chiaro che nella questione peserà in maniera importante la volontà dello stesso Krasic che come anticipato in apertura vuole solamente una squadra. Con l’arrivo di Krasic e quello della scorsa settimana di Simone Pepe la Juventus avrebbe così sistemato le fasce. Non è da escludere però che i dirigenti bianconeri possano compiere un ultimo sforzo per arrivare a Jorge Martinez, esterno/seconda punta del Catania. L’amministratore delegato dei rossoazzurri Lo Monaco ha fatto sapere che la Juventus è interessata e che l’operazione potrebbe concretizzarsi a breve.

Leggi anche

Risultati Nations League, classifiche/ Si gioca a Cipro! Diretta gol live score (oggi 15 novembre 2024)