Si tiene il 21 giugno il primo sorteggio per i preliminari di Champions. Lo ha comunicato la UEFA dicendo che il 21 giugno prossimo, a Nyon, Svizzera, a partire dalle ore 12.00 si terranno i sorteggi per i primi e secondi turni preliminari di Champions League e Europa League, la vecchia coppa UEFA. Le cerimonie per il sorteggio verranno condotte dal segretario generale Uefa Gianni Infantino con Michael Heselschwerdt, a capo delle competizioni per club. A Nyon il verdetto delle urne per i primi e secondi turni preliminari di Champions ed Europa League. L’UEFA ha annunciato che il 21 giugno avverrà il sorteggio dei turni preliminari della prossima Champions League.



Le formazioni che hanno vinto i campionati di Lussemburgo, Andorra, Isole Far Oer, Malta e San Marino disputeranno il primo turno preliminari, nel secondo turno si inseriranno i campioni di Danimarca, Bulgaria, Repubblica Ceca, Norvegia, Austria, Serbia, Israele e Svezia. La finale di Coppa Campioni del prossimo anno si giocherà a Wembley,Londra, il 28 maggio 2011.



– Nonostante i mondiali in corsa dunque, si procede con i preparativi per la più importante manifestazione del mondo per club, quella della Coppa dei Campioni, che i nerazzurri dell’Inter dovranno difendere dopo la prestigiosa vittoria contro il Bayern Monaco.

Leggi anche

Diretta/ Foggia Picerno (risultato 1-0) video streaming tv: Parodi di testa! (15 dicembre 2024)