Tramontata l’ipotesi di calciomercato di vedere il brasiliano Fred al Napoli. Le ultime notizie che arrivano dal Brasile fanno capire che la Fluminense non ha nessuna intenzione di vendere il suo bomber. E oggi tuttonapoli.net, portale che segue con attenzione le vicende in casa partenopea, ha pubblicato le dichiarazioni dell’addetto stampa del club brasiliano Francis Melo. ” Non vale nemmeno la pena commentare questo accostamento, si tratta di una boutade di mercato. Il club azzurro non si è mai fatto vivo. Al momento non ci è pervenuta nessuna offerta anche di altre società per Fred. Il giocatore è felice di giocare con il Fluminense”.



Sempre il portale azzurro riporta le parole del vicepresidente del club Alcides Antunes che a margine della presentazione del nuovo acquisto Emerson,  ha rilasciato alcune dichiarazioni circa il futuro prossimo del bomber Tricolor Fred: "La Torcida tricolore può stare tranquilla, Fred disputerà il Brasilerao con il Fluminense. La volontà di entrambe le parti è quella di proseguire questo rappporto ancora per tanti anni". Trattativa dunque al momento su un binario morto.

Leggi anche

Diretta Cesena Reggiana/ Streaming video tv: Mignani cerca punti playoff (Serie B, 23 novembre 2024)Diretta/ Sassuolo Salernitana (risultato 0-0) video streaming tv: in campo! (Serie B, 23 novembre 2024)