Al momento due operazioni di calciomercato tengono banco in casa Napoli. La prima in entrata che porta a Fred della Fluminense. La seconda, anche se solo abbozzata, in uscita porta al possibile addio di Fabio Quagliarella. Insomma sembra proprio però che Fred non lasci il Fluminense. Sembra proprio che resterà al club brasiliano, come dice lo stesso vicepresidente del club Alcides Antunes, fino al 2014. Bisogna quindi vedere se si tratta di una pretattica della Fluminense o se veramente Fred è ancora lontano dal Napoli. Intanto però arriva un’altra notizia di quelle grandi. Il Rubin Kazan avrebbe offerto 25 mlioni di euro per Fabio Quagliarella. Al giocatore sarebbero stato offerto un contratto da 3 milioni di euro a stagione netti.



La squadra russa ha anche contattato l’agente del giocatore Beppe Bozzo, che ha detto che per il momento non può disturbare il calciatore impegnato con gli azzurri in Sudafrica. Ma i dirigenti del Kazan hanno rilanciato l’offerta e sembrano veramente interessati a Quagliarella. Bisognerà vedere quale sarà a questo punto la risposta del giocatore.

Leggi anche

Probabili formazioni Fiorentina Lask Linz/ Quote: quanto turnover? (Conference League, 12 dicembre 2024)Probabili formazioni Ajax Lazio/ Quote: riecco Rovella (Europa League, oggi 12 dicembre 2024)